Lutto a MasterChef: lo chef è morto a soli 41 anni
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Il suo cuore batteva per gli altri”: è morto il famoso chef di MasterChef

mano uomo tiene fiocco nero lutto

Dramma a MasterChef: il famoso chef è morto a soli 41 anni, stroncato da una brutta malattia contro cui combatteva da qualche anno.

Un terribile lutto ha colpito la produzione di MasterChef: a soli 41 anni è morto il famoso chef. Lottava da qualche tempo contro un raro cancro che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. A rendere pubblica la triste notizia è stata la famiglia.

Lutto a MasterChef: lo chef è morto a soli 41 anni

Soltanto qualche giorno fa, lo chef aveva scritto un post su Instagram in cui annunciava che, nonostante il progredire della malattia, non aveva alcun intenzione di mollare la sua battaglia. Purtroppo, però, il raro cancro che l’aveva colpito qualche anno fa ha avuto la meglio: così è morto Tomasz Jakubiak, diventato famoso anche grazie a MasterChef Teens.

La triste notizia è stata annunciata sui social dalla famiglia dello chef: “Con grande dolore annunciamo che Tomek Jakubiak è venuto a mancare – amato padre, marito, cuoco e uomo il cui cuore batteva per gli altri – a casa, a tavola, nella vita di tutti i giorni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto che nessuna parola può descrivere“. I familiari chiedono “il pieno rispetto della privacy in questo momento estremamente difficile“.

Addio allo chef Tomasz Jakubiak

Lo chef di MasterChef aveva soltanto 41 anni, ma il cancro non l’ha risparmiato. Fin dalla scoperta della malattia, Tomasz Jakubiak aveva raccontato ai fan la sua battaglia. Un tumore molto raro alle ossa lo ha strappato alla moglie Anastazja e al figlio Tomasz junior e a nulla sono valse le cure intensive a cui si è sottoposto. Qualche tempo fa aveva addirittura aperto una raccolta fondi per potersi permettere un trattamento ad Atene.

Soltanto qualche giorno fa, il cuoco scriveva su Instagram: “Continuo a lottare, con tutte le mie forze, grazie di esserci“.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2025 15:16

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Giorgio Locatelli: “Il mio ristorante distrutto da un’esplosione”